Artista: Nsp
Album: Socia Mixtape
Data Uscita: 28/06/12
Etichetta: Honiro Label






“Siamo il futuro, il presente ci sente e dopo si ammazza” [All time high].

Sei minuti e quattro secondi dall’inizio e questo mixtape è già qualcosa di grande. Partendo con “Rambla”, vessillo del progetto con il video ufficiale girato tra le strade di Barcellona, e passando per “FUCK”, la New School Powa dà istantaneamente prova del suo talento.
Arrivi alla “Supernova” con il featuring di Gemitaiz, attraversi la monetaria “Common dream” e approdi su “All time high”, ascoltando versi autocelebrativi che si alternano a tracce più riflessive come “Parlo poco” di J., la perla più brillante del mixtape. Ti fai quattro risate con “B.S.B” (vi ricordate i Back Street Boys?) e ti immergi nel mood romano di “Spliff” feat. Canesecco, concludendo l'esperienza con una secchiata di vintage in “No love” e con “Mad skills” feat. Mostro e il nuovo beniamino campano Rocco Hunt.
Da quello che senti capisci che la nuova scuola di Roma, “quella vera, si presenta con un livello di energia che non conosce dislivelli e che si mantiene regolare sul limite massimo per tutta la durata del lavoro. “Socia Mixtape” esce con la Honiro Label e si impone come un interessante concentrato di talento, ambizione, dedizione e una personalità innegabile al limite dell’hardcore.
Classe ’93, Sercho, Low Low e J. hanno portato una ventata di aria fresca sulla scena con versi veloci, rime esilaranti, quarti memorabili e un flow che trascina via. Da evitare il free download se possibile, perché vale davvero la pena investire del money money sulla Nuova Scuola.

Disponibile su Honiro.it 


voto: 9/10


Tracklist:

01 NSP - Rambla (prod. by Mixer T.)
02 NSP - FUCK (prod. by Dj Raw e 3D)
03 Low Low & Sercho - Supernova feat. Gemitaiz
04 Sercho & J. - Non è così
05 Sercho - Common dream
06 Low Low - Troppo tardi
07 NSP - Sgronde
08 Low Low & J. - All time high
09 Sercho & Low Low - Roba nuova niggas feat. Nayt
10 J. & Sercho - Grindo e brindo feat. Jesto (prod. by Dj Raw)
11 J. - Parlo poco
12 Sercho - Spliff feat. Canesecco
13 Low Low & Sercho - B.S.B
14 Sercho - Rap senior feat. Briga (prod. by Dj Raw)
15 NSP - All stars feat. Er Costa (prod. by Dj Raw)
16 Low Low - No love
17 J. & Low Low - Mad skills feat. Mostro e Rocco Hunt


0 commenti:

Posta un commento

 
Top