Luca Gingillo, in arte Lugin,nasce a Palermo il 31 Dicembre del 1992 ed è solo nel 2008 che inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo dell’hiphop.

Dopo anni di vari lavori, tra cui il mixtape “Non mi fermi mai vol.1”,  si fa notare sul web con l’uscita del secondo volume del suddetto mixtape e con la contemporanea realizzazione del video ufficiale del singolo “Non mi fermi mai 2”.  Nello stesso anno inizia a collaborare con il collettivo StreetFood, fondato da Spenish, EliaPhoks & Moro.

Tra i lavori in Street Food si annovera la presenza di Lugin in tre tracce di Santo Subito Mixtape di Spenish che gode della presenza di artisti già noti come Jesto e Shape; l’EP “Pancia Piena” (Dicembre 2012), che gode della presenza di artisti noti come Nex Cassel, Louis Dee e Bras.

Per Growrap (portale italiano hiphop), con la traccia “Narcolettico”, partecipa al mixtape “Growtape”, progetto che racchiude in se soltanto artisti Siciliani tra cui i più noti: KillaSoul, Pa All Bastardz, IzioSklero, Bras e tanti altri.


Su Growrap è uscito per auguravi un buon natale a tutti "EPpyChristmas vol.2"; "That'z ma weeda party" e "Solo un uomo" sono fuori come primi estratti video dall' Ep

Scarica gratis qui


0 commenti:

Posta un commento

 
Top